Sul servizio della raccolta dei rifiuti iniziato davvero bene ma purtroppo finito piuttosto male si è detto di tutto e di più! Avevamo detto dell'incontro in

Prefettura a Napoli con i Commissari straordinari che ha visto questa volta, cioé il giorno successivo a quello della conferenza dei servizi, come interlocutore unico per il nostro comune l'ing. Fabio Passaretti al quale passaretti fabioabbiamo chiesto lumi sull'esito di questo incontro con i commissari.

L'ing. Fabio Passaretti ci ha detto: La Ditta (Goservice nda) non ha il durc regolare quindi noi, dovendo attenerci a quanto stabilito dall'ANAC, non possiamo eseguire pagamenti.

I commissari sraordinari hanno fatto una richiesta di rateizzazione dei pagamenti all'INPS per cercare di sbloccare la situazione.

Sono tre i commissari straordinari che gestiscono tutti i comuni (cinque nda) che stanno con la Goservice, ieri ce n'erano tre, tra i quali Cardito.

Quindi loro hanno fatto la richiesta di rateizzazione al'INPS e entro il 29 giugno dovrebbero ottenere la risposta dall'INPS.

Se la risposta sarà positiva, noi paghiamo imediatamente e loro dovranno svolgere il servizio come da contratto.

Questo abbiamo detto ieri al Prefetto:noi una volta che li paghiamo ci debbono fare un servizio eccellente.

Viceversa se non dovessero ottenere questo rateizzo, loro ci faranno una dichiarazione attestante che non sono in grado di ottenere il rateizzo e noi siamo quindi abilitati a chiamare un'altra ditta!"

Percorso

Abbiamo 722 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg