Riunione di maggioranza con il "chiarimento politico" stasera a Carinola prevista per le 20:00 ma alle 19:45 ancora non c'era nessuno. Chiarimento che pare riguardi il solo

nardelli assessoreconsigliere Antonio NARDELLI . Ma nessuno della maggioranza si preoccupa certo di un consigliere che tra l'altro ha la sua rappresentanza in giunta e non è ancora arrivato il momento del turn over!

Allora sì ne vedremo delle belle. . .forse! Abbiamo chiesto alla consigliera comunale Giusy TUOZZI che oggi ha festeggiato il suo compleanno se avesse partecipato alla riunione di maggioranza!

Ci ha detto di no, senza problemi e davanti allo stesso sindaco Russo!

Le rinnoviamo gli auguri per il compleanno ma anche per la politica, con tutto il cuore!

La riunione di stasera precede di quarantotto ore il consiglio comunale che ha tuozzi giusall'ordine del giorno il bilancio di previsione, probabilmente anticipata a stasera  per la concomitanza delle partite di calcio di domani sera.

Stasera c'è l'anticipo con l'Inter che è la squadra del cuore del sindaco Antonio RUSSO, evidentemente si sarà sacrificato per i consiglieri tifosi di altre squadre.

Solo all'ultimo punto all'O.d.G. la delibera di giunta con la quale è stato revocato l'incarico all'Ing. Domenico MARTULLO per la redazione del P.U.C. Ma che importanza ha ormai!

Visto che si tratta di una delibera di giunta ormai esecutiva non necessita alcun voto da parte del consiglio.

Contro questa delibera però presto arriverà il ricorso al TAR da parte dello stesso professionista, che ce lo ha anticipato.

ingombrantiScaduti già intanto i termini che si era dati la maggioranza per presentare il PUC " in versione riveduta e corretta" all'approvazione della giunta!

Intanto la raccolta degli ingombranti è avvenuta solo  in qualche frazione  e pare che la causa stia nella inadeguatezza dell'automezzo utilizzato e che debba riprendere  domani o addirittura dopodomani fatto sta che ormai da diversi giorni i "cosiddetti ingombranti fanno bella mostra di se davanti alle abitazioni  certamente nella frazione di Casanova (vedi foto a sinistra dei Laurenzi) e delle ville ma non solo qui.

Percorso

Abbiamo 460 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy