Domani sera consiglio comunale alle 19:00 da non mancare visti gli argomenti all'O.d.G. tra i quali la revoca dell'incarico al Progettista del

de spirito ottPUC ing. Domenico MARTULLO, evento storico visto che dagli anni 70 è stato sempre, indipendentemente dalle amministrazioni in carica,  tecnico di fiducia degli strumenti urbanistici del comune.

Sempre accesi i riflettori sulla vicenda Cleprin, stamane in piazza Mazza abbiamo incontrato l'amministratore Francesco BENEDUCE che era in compagnia del suo consulente del lavoro Giovanni GRIMALDI .

Domani  a S.Maria C.V. comincia il processo al presunto estorsore di Antonio PICASCIA, parte civile nel processo, assistito dall'avv. Giovanni  ZARA di Casapesenna. 

Riceviamo intanto e volentieri pubblichiamo la richiesta del consigliere comunale di opposizione Dott. Renato DE SPIRITO del Movimento Cinque Stelle, eccola:"Oggi pomeriggio ho provveduto a protocollare una richiesta alla Giunta comunale per far presente alla stessa la possibilità di accedere ad un bando europeo finalizzato all’installazione di postazioni wifi negli spazi pubblici comunali.

La procedura non è molto complessa, ma è necessario essere quanto più veloci possibile poiché le somme destinate a tale progetto sono limitate.
Certo, non sarebbe una grande rivoluzione per il nostro territorio (che avrebbe bisogno di ben altre cose), ma è comunque un servizio in più che si può offrire ai cittadini carinolesi senza dover attingere alle casse comunali.
Mi auguro la giunta voglia prendere in seria considerazione la mia richiesta! fto Renato DE SPIRITO Cons. Comunale M5S."
Qualcuno della maggioranza intanto ci ha anticipato  domani sera dovrebbero esserci un paio di assenze e ci dovrebbe essere il ritorno in consiglio di Franco Di Biasio ma,lo abbiamo  consultato,  purtroppo l'ex candidato sindaco della lista di centrosinistra  non potrà essere presente.

Percorso