Ci sarà la sera del 22 Marzo il consiglio comunale sembrano essere gli impegni di alcuni consiglieri per la Festa di S.Giuseppe a Cascano la causa dello slittamento alla

russo antonio sindaco1seconda convocazione.

Sarà questa la ragione vera?

I problemi per questa amministrazione sembrano come gli esami di Eduardo. . .non finiscono mai!

Nella stessa giornata si terrà la prova che vedrà i tre lavoratori socialmente utili Raffaele RUSSO, Giacomina FAVA e Nicola DI ROBBIO alla prova, davanti alla Commissione, composta dal Dott. Sergio BERGAMASCO, dott. Mattia LUBERTO e Luigia DI CRESCE, che dovrà decidere quale dei tre dovrà essere stabilizzato.

Si vocifera che favorito sia il terzo ma la risposta è quella della volontà di stabilizzare non solo quello che sarà primo nella prova ma, quanto prima, anche gli altri due!

Intanto l'orologio della torre nella piazza Ten. De Rosa a CASANOVA di CARINOLA che era stato recentemente riparato e rimesso in funzione, sia pure facendo ascoltare i suoi numerosi e soventi rintocchi solo di notte, si è di nuovo fermato quasi coevamente alla pubblicazione  della determina del 6 Marzo con la quale si liquidavano 750 euro più iva alla ditta che lo ha riparato.

migliozzi antonellsRiprenderà presto a rintoccare, si è guastato di nuovo ma sarà presto riparato assicura Antonella MIGLIOZZI la dott.ssa Presidente del Consiglio che si è preoccupata della vicenda ma che non sembra essere particolarmente fortunata sulle vicende che le stanno a cuore: il cimitero, oltre ad aver cambiato il custode, che ci dicono sia di Aversa, non ha cambiato ancora aspetto, specie per l'erba alta e per l'aspetto della cappella centrale.

Mentre la dr.ssa Migliozzi ci assicurava sulla riparazione del meccanismo dell'orologio c'era chi diceva che, una volta riparato, i rintocchi ci sarebbero stati solo di giorno, come il senso unico di Nocelleto insomma.

Così non avrebbe disturbato i sogni dei residenti in prossimità.

Non è così ci assicura stamane il Sindaco Antonio RUSSO  ci saranno rintocchi giorno e notte e comunque presto riprenderà a funzionare perfettamente. Altrettante assicurazioni ci vengono date sempre dal Sindaco RUSSO sui cimiteri per i quali evidentemente sono entrati in funzione solo i servizi di custodia e quelli speciali!

Percorso

Abbiamo 495 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy