Ancora riunione al vertice alle 13:00 di oggi nell'ufficio del tecnico comunale ing. Antonio MENDITTO con l sindaco Antonio RUSSO l'ing. Fabio PASSARETTI e l'arch. Paolo D'AMARO oltre naturalmente agli assessori Elisa MAZZUCCHI e Rosa DI MAIO. Top secret l'argomento

giacca frankall'O.d.G. ma è facile immaginare che sia il PUC visto che mancano poco più di due mesi alla scadenza prefissata nella delibera per portare in giunta il nuovo PUC e l'attività dell'UTC è più febbrile che mai per mantenere l'impegno.

 

Neppure scalfita sembra l'amministrazione comunale dalla patata lanciata dall'ing. MARTULLO laddove si è detto disponibile a rivedere numero di alloggi ed indici.

Ma la notizia del giorno è un'altra: si è dimesso, dopo undici mesi  da assessore, come da canovaccio, e da "impegni assunti",  il non consigliere comunale dott. Salvatore MIGLIOZZI ed è tornato assessore "con tante deleghe" il consigliere comunale che ad inizio amministrazione era addirittura vicesindaco che ha ricevuto le seguenti deleghe: Ambiente, Ecologia, Igiene, Sanità, Istruzione e Politiche Educative, Patrimonio e Sport. Complimenti assessore da carinola.net.

Percorso

Abbiamo 401 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane2.jpg