Si ritorna, anche nel nuovo anno, a lavorare sul territorio e a continuare il percorso di rinnovamento intrapreso dal Coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani Caserta. Oggi vengono nominati rispettivamente: Carmine Di Guida - Presidente FI Giovani Carinola; Antonio Pio Zampi - Coordinatore Cittadino Carinola; Bartolomeo

diguida carminePassaretti - Vice Coordinatore Cittadino Carinola
Alessio Cioppa - Vice Coordinatore Cittadino Carinola

Carmine Di Guida - Presidente FI Giovani Carinola, dichiara:
Sono onorato ed orgoglioso di ricoprire il ruolo di Presidente di Forza Italia Giovani a Carinola.
Noi giovani siamo entusiasti di poter contribuire alla crescita della nostra comunità e ringrazio, a nome mio e di tutti, FI per averci dato questa possibilità, soprattutto in un momento storico in cui giovani sono sempre più distanti dalla politica. A tal proposito, mi viene in mente una citazione di Bob Dylan: “essere giovani vuol dire tenere aperto l’oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.Solo lavorando insieme, giovani e FI,possiamo fare grandi il nostro Paese!”

Antonio Pio Zampi - Coordinatore Cittadino Carinola, dichiara:“È per me un grande onore aver ricevuto la carica di Coordinatore Cittadino per i giovani di Forza Italia del comune di Carinola. Il mio percorso sarà politico, ma anche aggregativo—sociale per tutti i giovani che si riconoscono negli ideali di centrodestra. Ringrazio Giuseppe Grimaldi per la fiducia riposta nella mia persona e avermi introdotto in questo gruppo fantastico. Ad maiora.”

Bartolomeo Passaretti - Vice Coordinatore Cittadino Carinola, dichiara:“Sono onorato di aver ricevuto questa nomina e spero di ricambiare la fiducia che mi è stata data. Nonostante questo sia il mio primo incarico politico,cercherò di farmi valere all’interno di questo splendido gruppo. Sono entusiasta del nuovo progetto che si è creato all’interno della mia piccola comunità e sono ancora più felice di portarlo avanti insieme ai miei amici. Insieme daremo il massimo per cercare di portare sani valori ai nostri concittadini.”

Alessio Cioppa - Vice Coordinatore Cittadino Carinola:
“Sono entusiasta di aver ricevuto il ruolo di vice-coordinatore cittadino e fiero di far parte del movimento Forza Italia Giovani.Sono davvero onorato di intraprendere questa nuova esperienza politica, e soprattutto di far parte di un gruppo di ragazzi affiatati con tanto voglia di fare..."tutti sono utili e nessuno è indispensabile" spero tanto che riusciremo a gestire una buona politica per il nostro paese offrendo, così, la possibilità di emergere su tutti i punto di vista.
Tengo a ringraziare Giuseppe Grimaldi il quale mi ha ispirato fiducia fin dal primo momento così da farmi intraprendere questa nuova avventura.”

Il Coordinatore Andrea Nicola Ciardulli ed il gruppo del Coordinamento Provinciale augura un in bocca al lupo ai nuovi ragazzi per il percorso intrapreso.

Percorso