CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

NARDELLI REPLICA A BRUTTO MUSO LLA SORVILLO:MEZZE VERTITA'

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Non è con  le mezze verità e  con la facile strumentalizzazione  che si affronta il delicato tema dell' ordine pubblico e della  sicurezza. A dichiararlo è  Antonio Nardelli, Consigliere  delegato alla Polizia municipale e alla sicurezza pubblica. Posso garantire - ha assicurato Nardelli- che  Il

nardelli assessoreSindaco Antonio Russo e  l'Amministrazione comunale stanno profondendo il massimo impegno, nel rispetto delle competenze loro assegnate dalla legge, per tenere alta la guardia sull'argomento, con particolare riferimento alla escalation di furti registratisi negli ultimi mesi nel territorio comunale di Carinola.

Del resto - ha proseguito l'esponente di Forza Italia - il Sindaco Russo proprio ieri sera, in Consiglio comunale, nel rilevare la irricevibilita' tecnica della proposta della Consigliere del PD  Maria Sorvillo, ha informato l'Assise sulle iniziative messe in campo.  A tal proposito - ha ragionato ancora Nardelli - va detto che oltre al costante raccordo con la locale Caserma del Carabinieri e con la Compagnia di Mondragone che, debitamente sollecitate, ci hanno garantito una intensificazione delle attività di vigilanza e di  controllo, passi formali sono stati mossi anche per determinare dei turni notturni dei Vigili urbani, pur a fronte della  grave carenza di organico. Inoltre - ha continuato Nardelli - il Sindaco Russo ha fatto sapere anche degli sforzi che si stanno mettendo in campo per arrivare alla designazione di un nuovo Comandante della Polizia municipale e al riutilizzo dell'impianto di telecamere.

 Quest' ultimo - ha chiosato il Consigliere delegato -  è  fermo al palo a causa del noto contenzioso apertosi tra il Comune di Carinola e la ditta appaltatrice del servizio,la SACOM, che tutti sanno come, quando e con chi,è  sbarcata a Carinola.  Ciò precisato - ha concluso Nardelli - a nessuno sfugge quale sia il quadro di insicurezza nazionale e quanto siano state,ed ancora lo sono, sbagliate ed inefficaci le politiche del Governo e del PD in materia e ancor di più quanto pesino certe scelte di mancata tutela ed incentivazione di quanti indossano la divisa,a cui va sempre un plauso ed un ringraziamento sentito. "

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - NARDELLI REPLICA A BRUTTO MUSO LLA SORVILLO:MEZZE VERTITA'