CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

MARIA SORVILLO RESTA SOLA IN CONSIGLIO SULLA SICUREZZA

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Il Gruppo Consiliare Pd pur avendo votato contro al documento unico di programmazione ,si dichiara disponibile ad esprimere voto favorevole a condizione che la presente variazione di bilancio apposti 60.000 euro finalizzati al capitolo sicurezza, togliamo il 50% dagli altri capitoli e

sorvillo maria ottinvestiamo nella sicurezza a tutela dei cittadini. Infatti e’noto a tutti che nel nostro comune si stanno verificando numerosi furti che determinano non poche preoccupazioni tra i cittadini.

Spetta a questo consiglio comunale dare delle risposte concrete a tutela dei cittadini che si sentono ormai minacciati e anche finalizzate in tal senso ad una maggiore collaborazione con le forze dell’ordine .Investiamo in sicurezza con un sistema di videosorveglianza , installando telecamere nei punti critici, nevralgici del nostro territorio comunale .qualora la mia proposta non venisse accolta il voto non puo’ che essere contrario." Questa la dichiarazione con la quale il capogruppo consiliare PD,  Maria Sorvillo al consiglio comunale di ieri ha sostenuto la necessità impellente, visti i fatti criminosi dell'ultima settimana e non solo, viste anche le insistenti voci di giovani che vorrebbero, emulando fatti della vicina zona di Castelforte di creare una sorta di sorveglianza-fai da te o ronde che innescherebbero ulteriori situazioni di pericolo,  di spostare da altri capitoli di bilancio somme da  appostare sul capitolo sicurezza.  Ma la maggioranza ha risposto picche con la solita tecnica del rinvio all'anno venturo! A Gennaio se ne riparla! La cosa incredibile è che la consigliera SORVILLO, sempre orfana del consigliere Franco DI BIASIO che pare non faccia più parte del gruppo PD, è rimasta sola. Gli altri consiglieri della minoranza continuano infatti ad astenersi anche su punti qualificanti come quello della sicurezza. Anzi non è una bestemmia se diciamo che sembra essere rimasta sola all'opposizione. Eppure la frazione di Nocelleto sembra essere la più colpita dai furti solo ieri abbiamo appreso di un altro furto a Nocelleto, domenica scorsa in ora serale (dopo essere stati a casa  mia?) ma ne parleremo in altro articolo.

                                                                            

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - MARIA SORVILLO RESTA SOLA IN CONSIGLIO SULLA SICUREZZA