CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

CARINOLA:CONCORSO CINQUE VIGILI URBANI PARTITA LA PROCEDURA

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Stamane ho incontrato il sindaco Antonio RUSSO che mi informava dell'avvio della procedura per l'assunzione di cinque nuovi Vigili Urbani per il Comune di Carinola.La notizia arriva in coincidenza con quelle del più che probabile addio del comandante dei Vigili Urbani Capt.

russo sinadaco antonioAntonio DI NARDO, sempre più vicino a Mondragone e della conseguente possibilità per il Luogotenente Corrado PASSARETTI di essere sempre più vicino alla carica di vice comandante dei Vigili Urbani di Carinola e quindi comandante facente funzione fino all'espletamento del concorso.

Nella settimana che si è appena conclusa infatti c'è stato da parte dell'amministrazione comunale  il cosiddetto "adempimento preliminare" alla ordinaria procedura di assunzione di cinque vigili urbani:

E' partita infatti qualche giorno fa diretta rispettivamente: alla Provincia di Caserta Politiche del Lavoro, alla Regione Campania ORMEL e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento di nard antoniodella Funzione Pubblica, la missiva a firma   del Dirigente dott. Sergio BERGAMASCO, responsabile del Personale del Comune di Carinola,con la quale si comunica che l'amministrazione intende procedere alla copertura di 5 posizioni lavorative di Istruttore di Vigilanza- Agente di Polizia Municipale attiva preliminare alla procedura di assunzione  ex art. 34 bis del Decreto Legislativo 165/2001 Categoria C- Posizione Economica C1 a tempo indeterminato Part Time 33,33% corrispondenti a dodici ore settimanali nel Settore Polizia Municipale del Comune di Carinola. Prima della fine dell'anno quindi potrebbe concludersi la procedura concorsuale e, subito dopo, potrebbero essere già in servizio i cinque nuovi Vigili Urbani a Carinola.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - CARINOLA:CONCORSO CINQUE VIGILI URBANI PARTITA LA PROCEDURA