CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

VIGILI URBANI:CAPT.DI NARDO A MONDRAGONE E PASSARETTI VICE A CARINOLA?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pare proprio che perderemo il Comandante dei Vigili Urbani Capt. Antonio DI NARDO!Ne parlano tanti per strada ma, come sempre, siamo i primi a pubblicare la notizia! Una fonte piuttosto autorevole mi da addirittura al novanta per cento la partenza del nostro:"Lo vogliono

a Mondragone! E' naturale che preferisca andare là, è la sua città!"

di nard antonioL'assessore Antimo Marrese invece  mi dice che il Capt.DI NARDO avrebbe addirittura chiesto di essere  libero dal primo settembre, cioè domani, oggi per chi legge, ma gli è stato negato e la fonte aggiunge:"Ma il primo ottobre certamente andrà via!"

Quale migliore fonte che lo stesso Comandante dei VV.UU.?

Ho telefonato al Comandante dott. Antonio DI NARDO che non solo non ha confermato alcunchè ma ha parlato della possibilità di essere chiamato a Viareggio dove avrebbe partecipato ad un concorso. Non ci dice di più. Intanto chiediamo all'assessore Marrese quale sarà il futuro del Corpo dei Vigili Urbani di Carinola visto che già impazza il totocomandante che vorrebbe l'attuale vicecomandante Lgt. Giuseppe Longobardi rinunciare e, in pole position, il Lgt. Corrado Passaretti, in passato vice Comandante dello stesso Capt.DI NARDO. L'assessore Antimo MARRESE non fa nomi e dice che non stato ancora deciso nulla e che si potrebbe chiedere ad un comune vicino il Comandante part time oppure risolvere con la mobilità ma non esclude che la soluzione sia quella interna con un Vice Comandante F.F. e allora torna in pole, ma questo lo diciamo noi in virtù di altra fonte,sempre il Lgt. PASSARETTI. Tutto questo se il Comandante Capt. DI NARDO sceglie di andar via. Arrivato nell'Estate del 2013 lascerebbe Carinola agli inizi dell'Autunno 2017.

Pubblico qui sotto l'articolo pubblicato da carinola.net in occasione del suo arrivo a Carinola.

Eccolo:

E' IL CAP. DI NARDO IL NUOVO COMANDANTE

CAP. DI NARDO LUNEDI' E' IL COMANDANTE DEI VIGILI URBANI A CARINOLA

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - VIGILI URBANI:CAPT.DI NARDO A MONDRAGONE E PASSARETTI VICE A CARINOLA?