CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

PRIMA DELIBERA DI NARDO VICESEGRETARIO:PATROCINIO DEMON CLEANER FREEDOM FESTIVAL A NOCELLETO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Prima delibera di giunta del Sindaco Antonio Russo che vede la presenza di tutti gli assessori , e questa è ormai una consuetudine consolidata di questa amministrazione, a differenza di quella che l'ha preceduta, ed ha visto anche la presenza nella funzione di segretario comunale, il

Comandante dei Vigili Urbani dott. Antonio DI NARDO, vice-segretario comunale, è questa è davvero una super novità in assoluto!

Si è trattato di una delibera di giunta la n. 96, che, per la cronaca, ha concesso il patrocinio alla Associazione Culturale "Lo Sguardo di Ulisse" con sede in Casanova di Carinola la cui Presidente Sig.ra Lucia MATANO in data 20 Luglio 2017 ha presentato istanza intesa ad ottenere un contributo per la realizzazione del "Demon Cleaner Freedom Festival 2017".

Detta manifestazione-recita la delibera- "consiste in un festival musicale con la partecipazione di demon cleanergruppi di rilevanza regionale e ha lo scopo di sensibilizzare ed avvicinare, attraverso la musica, i giovani ai temi delle nuove tecnologie usate nel campo della comunicazione (editoria digitale, case discografiche indipendenti e il nuovo mercato della distribuzione digitale) affinché possano cogliere le opportunità date da tali mercati che, altrimenti, difficilmente conoscerebbero in una realtà di provincia come la nostra."

Ha scelto quindi un argomento giovane e vulcanico  il dott. Antonio DI NARDO per la sua "prima" da vicesegretario comunale.

Ma veniamo all'Evento DEMON CLEANER FREEDOM FREEDOM FESTIVAL che si terrà fra sei giorni, il  19 AGOSTO 2017 a NOCELLETO DI CARINOLA, che per l'occasione sarà "isola pedonale" e a "ingresso libero", anche quest'anno, come del resto l'anno scorso, del quale vi offriamo un assaggio richiamando qui sotto il nostro articolo per l'occasione e in anteprima assoluta Vi offriamo la locandina con tutti i protagonisti: VENIS THE NIGHT,  CORDE OBLIQUE, BARELY AWAKE e CAMERA .

L'evento avrà inizio alle 19,00 con Opening Party Dj Set.

Da non perdere!

DEMONCLEANER FREEDOM FESTIVAL: SUCCESSO ED EBBREZZA DI OLTRE 200KM ALL'ORA

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - PRIMA DELIBERA DI NARDO VICESEGRETARIO:PATROCINIO DEMON CLEANER FREEDOM FESTIVAL A NOCELLETO