CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

25 LUGLIO CONSIGLIO COMUNALE E LA SERA IL SINDACO DI NAPOLI A CARINOLA

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Martedì prossimo, 25  luglio, consiglio comunale oggi la Presidente del consiglio comunale, dott.ssa Antonella Migliozzi, ha firmato l'unico punto all'O.d.G. : il riequilibrio di bilancio. Ci assicura però che ci sarà anche un ordine del giorno aggiuntivo e sarà di condivisione e sostegno a quello

che, se non ricordiamo male, è stato il suo primo amore: la Coldiretti. L'occasione è data  dalla dema1ferma presa di posizione di questo organismo di ferma ed incrollabile opposizione nei confronti dell'accordo di libero scambio tra Unione Europea e il Canada che prevede che il Canada che è il primo fornitore di grano duro per l'Italia, possa esportare a dazio zero mentre applica un'aliquota dell'11%.

Il CETA uccide il grano duro italiano e nel contempo legalizza la pirateria alimentare. La presidente  dott.ssa Antonella  Migliozzi ci informa però che la sera della stessa giornata del consiglio ci saràà a Palazzo NOVELLI nientepopodimeno che il Sindaco di NAPOLI DE MAGISTRIS. L'Associazione degli Amici della Biblioteca presieduta dal dott. Mario BERTOLINO presenterà infatti "LA CITTA' RIBELLE-IL CASO NAPOLI" l'ultimo libro di Luigi DE MAGISTRIS scritto con SARAH RICCA con i contributi di Erri De Luca e Maurizio de Giovanni. Sarà Dimitri Maria PIERRI probabilmente a presentarlo.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - 25 LUGLIO CONSIGLIO COMUNALE E LA SERA IL SINDACO DI NAPOLI A CARINOLA