CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

AVVISO PUBBLICO DI STAMANE VEDREBBE PRIMI L'ING.FABIO PASSARETTI E L'ARCH.PAOLO D'AMARO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Solo sei tecnici si sono presentati stamane dei nove che avevano presentato domanda per  sostenere la prova orale fissata per le ore 9,00 relativamente all'avviso pubblico finalizzato alla copertura di due posti vacanti per la qualifica di Istruttori Direttivi a tempo determinato, nei

limiti di un anno, e parziale, 18/24 ore, del settore Lavori Pubblici, Attività Produttive, Ambiente, Patrimonio, Ecologia.

nazzaro francesco

I lavori della commissione giudicatrice sono terminati e la graduatoria èdamaro paolo stata formata e deve solo essere pubblicata ma non ci dice una parola in più il Presidente della commissione, Dott. Francesco NAZZARO, segretario comunale. Altri  componenti della commissione erano l'Ing. Aurelio PETRELLA responsabile dell'Ufficio Tecnico di Falciano del Massico e il dott. Sergio BERGAMASCO, Responsabile del Settore Finanze e Tributi del Comune di Carinola e segretario della commissione era il Geom. Lorenzo IMPARATO.

La prova orale è consistita in una domanda per ciascuna delle seguenti materie: Diritto Amministrativo, Contabilità degli Enti Locali , Codice degli Appalti e Testo Unico dell'Edilizia. La graduatoria non è stata ancora pubblicata e quindi  non è ufficiale e non lo sarà fino a quando l'ufficio non pubblicherà il risultato ma non è l'ultima ruota del carro chi ci ha sussurrato che i primi due in graduatoria sarebbero l'ing. Fabio PASSARETTI di Nocelleto di Carinola, già assessore nel primo biennio della giunta DE RISI e l'Arch. Paolo D'AMARO di Carinola. Augurissimi ai vincitori !

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - AVVISO PUBBLICO DI STAMANE VEDREBBE PRIMI L'ING.FABIO PASSARETTI E L'ARCH.PAOLO D'AMARO