CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

COMINCIATI STAMANE I LAVORI IN VIA CAPITOLO A NOCELLETO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Solo due gli impiegati in servizio nella cancelleria dell'Ufficio del Giudice di Pace di Carinola. La buona notizia invece è che proprio stamane sono partiti, e non solo nel senso burocratico del termine, visto che c'è stato anche il sopralluogo, i lavori in via Capitolo a Nocelleto, è stata

gdp oggi1l'assessora ai lavori pubblici avv. Rosa Di Maio a comunicarcelo.

C'è stato, sempre stamane,  prima del sopralluogo degli stessi protagonisti, l'incontro della impresa aggiudicataria, Europa 2002 s.r.l. di Presenzano, con il Direttore dei Lavori, il tecnico comunale ing. Saturnino Di Benedetto ed il responsabile della sicurezza ing. Antonio Russo da Falciano del Massico e naturalmente con l'assessora che era particolarmente soddisfatta.

Via Capitolo è quella strada di Nocelleto che da via IV Novembre porta alla piazzetta Padre Pio ed è questo il tratto interessato alla maggior parte dei lavori riguardanti- come ci dice la stessa avv. Rosa Di Maio- il rifacimento del manto stradale!" Dovrebbe essere di quattro metri e mezzo gdp oggila larghezza della strada  ma pare che nel tempo e per le più svariate ragioni non ultime anche degli alberi di alto fusto nati ai margini di via Capitolo e crescendo ne hanno ridotto la larghezza.

Lo precisa l'ing. Di Benedetto:"Sarà compito della ditta aggiudicataria riristinarne la larghezza.

Ma l'assessora Di Maio aggiunge che i "lavori riguarderanno anche lo spazio antistante la Scuola Materna e che saranno sostituiti elementi dell'impianto di pubblica illuminazione e la rete idrica oltre alla pulitura della rete fognaria."

L'Importo di aggiudicazione è di circa duecentotrentamila euro.

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - COMINCIATI STAMANE I LAVORI IN VIA CAPITOLO A NOCELLETO