Nulla di deciso per la giunta a Falciano del Massico e per la Presidenza del Consiglio comunale, come del resto a Mondragone dove la proclamazione degli eletti ci sarà oggi pomeriggio. "Stasera però a Falciano del Massico dovrebbe decidersi tutto e domattina dovremmo sapere!"

 

dibiasoxCe lo ha detto stamane il neo eletto sindaco di Falciano del Massico, ing. Fava! Abbiamo saputo oggi pomeriggio, da altra fonte però, altrettanto attendibile e peraltro confermata, come vedremo, che domani è un giorno importante  per la faccenda della carenza idrica a Falciano del Massico!

E' previsto infatti per domattina un incontro a Falciano del Massico del sindaco, ing. Erasmo Fava, con i tecnici del Consorzio Idrico di Terra di Lavoro e ci è stato anche detto che i detti tecnici avrebbero già trovato la soluzione al problema!

Abbiamo chiamato, per averne conferma, quindi il Presidente del CITL Pasquale Di Biasio che ci dice:"Confermo che domattina c'è l'incontro a Falciano del Massico e oltre ai tecnici sarò presente anche io personalmente!"

"Avete già pensato alla soluzione del problema?"Abbiamo chiesto.

"Certo, così come la trovammo a Nocelleto e siamo pronti anche a risolvere il problema a Casanova se ci verrà chiesto!" Ha risposto.

(VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE)

 

 

Percorso