CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

PROBLEMA ACQUA A FALCIANO:DOMATTINA I TECNICI DEL CITL E NON SOLO, A FALCIANO

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nulla di deciso per la giunta a Falciano del Massico e per la Presidenza del Consiglio comunale, come del resto a Mondragone dove la proclamazione degli eletti ci sarà oggi pomeriggio. "Stasera però a Falciano del Massico dovrebbe decidersi tutto e domattina dovremmo sapere!"

 

dibiasoxCe lo ha detto stamane il neo eletto sindaco di Falciano del Massico, ing. Fava! Abbiamo saputo oggi pomeriggio, da altra fonte però, altrettanto attendibile e peraltro confermata, come vedremo, che domani è un giorno importante  per la faccenda della carenza idrica a Falciano del Massico!

E' previsto infatti per domattina un incontro a Falciano del Massico del sindaco, ing. Erasmo Fava, con i tecnici del Consorzio Idrico di Terra di Lavoro e ci è stato anche detto che i detti tecnici avrebbero già trovato la soluzione al problema!

Abbiamo chiamato, per averne conferma, quindi il Presidente del CITL Pasquale Di Biasio che ci dice:"Confermo che domattina c'è l'incontro a Falciano del Massico e oltre ai tecnici sarò presente anche io personalmente!"

"Avete già pensato alla soluzione del problema?"Abbiamo chiesto.

"Certo, così come la trovammo a Nocelleto e siamo pronti anche a risolvere il problema a Casanova se ci verrà chiesto!" Ha risposto.

(VIETATA LA RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE)

 

 

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - PROBLEMA ACQUA A FALCIANO:DOMATTINA I TECNICI DEL CITL E NON SOLO, A FALCIANO