CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

L'ACQUA A CASANOVA SUD NON C'E'.MAZZUCCHI :E' SEMPRE MANCATA.NEO SINDACO FAVA TROVA LA SOLUZIONE. . .PER FALCIANO!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Cosa dovranno fare i cittadini della frazione di Casanova di Carinola per avere l'acqua  come la quasi totalità dei cittadini di tutte le altre frazioni del nostro comune? La domanda viene da una serie di telefonate giunte in redazione da parte di cittadini che abitano nella periferia sud

direzione Falciano del Massico.

fava erasmNon ce la fanno più questi nostri concittadini a vedere il rubinetto silenzioso! Pullulano sui media le più sconcertanti ed incredibili considerazioni!
Abbiamo incontrato stamane l'assessore Antimo Marrese e la vice sindaca dott.ssa Elisa Mazzucchi  ai quali abbiamo girato la domanda che probabilmente avrebbero fatto i cittadini che , come la vicesindaca abitano a Casanova ma dall'altra parte del paese! Antimo Marrese che aveva appena accennato al meritato riposo settimanale del sabato, ci informa che anche a "Croce di Casale manca l'acqua e dovremo affrontare il problema!"

"E' stato sempre così!"E' stata invece la risposta della vicesindaca dott.ssa Mazzucchi, che oltre ad esserne probabilmente condizionata nella risposta, accenna a qualcosa  postato su facebook sulla vicenda della carenza idrica a Casanova, un pensiero, una considerazione del tipo "a Falciano del Massico al neo eletto sindaco sono bastati pochi giorni per risolvere il problema dell'acqua, a Casanova di Carinola il problema è di anni ma non se ne viene a capo.

marrese ass antimoNon abbiamo letto il post ma  dopo qualche telefonata abbiamo appreso dallo stesso ing. Erasmo Fava che c'è  stato, su iniziativa del neo eletto sindaco di Falciano del Massico, un suo sopralluogo in compagnia del tecnico comunale e di altri tecnici, nella zona di approvvigionamento dei pozzi  ed un successivo consulto  con lo stesso tecnico comunale ed altri tecnici presenti, le cui conclusioni gli consentono di assicurarci:  "il problema sarà risolto nei prossimi giorni e  ti chiamerò già la prossima settimana per dartene notizia!"
Chiaro che il sindaco di Falciano del Massico risolverà il problema dei suoi concittadini , e il problema di quelli di Casanova chi lo risolverà?  E soprattutto come?

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - L'ACQUA A CASANOVA SUD NON C'E'.MAZZUCCHI :E' SEMPRE MANCATA.NEO SINDACO FAVA TROVA LA SOLUZIONE. . .PER FALCIANO!