Durato meno di un'ora stamane l'incontro del Sindaco Antonio Russo e degli assessori Rosa Di Maio ed Antimo Marrese oltre i tecnici comunali ingegneri Antonio Menditto e Saturnino Di Benedetto con il

prof. avv. Felice Laudadio, legale del comune di Carinola in diverse vertenze.

di maio rosyL'avv. Rosa Di Maio assessora ai lavori pubblici del nostro comune ci dice: "Relativamente alla SACOM s.r.l.  si è detto che bisogna attendere  che al comune venga notificato o comunque comunicato ufficialmente il provvedimento del tribunale e  solo in seguito potrebbe esserci il necessario contatto con il curatore per la  rescissione dei contratti .

Comunque se ne riparlerà in occasione di un nuovo incontro già fissato per la prossima settimana del sindacogli stessi amministratori comunali con lo stesso legale e gli stessi tecnici ai quali si aggiungerà corribolo lidia barbano sarahl'urbanista ing. Rocco Papa per affrontare l'argomento PUC. Ma si è parlato anche di altre vertenze!

Intanto ho fissato per il 5 Giugno prossimo un incontro con tutte le associazioni culturali che organizzano eventi e presenti sul territorio, preciso che alcune sono state già invitate ed altre lo saranno  "ad horas" per stilare tutti insieme il calendario degli eventi , tenendo presente che il 21 Giugno prossimo scade il termine per presentare il relativo progetto alla Regione Campania."

Intanto l'assessora Di Maio non si ferma e mentre scriviamo sta viaggiando in compagnia di Antonio CORRIBOLO e di una parte del Direttivo dell'Associazione Culturale  Matilde Serao verso il Teatro San Ferdinando a NAPOLI dove fra qualche -come ha scritto il Mattino di oggi (che ha anche allegato un corposo allegato celebrativo, chi non lo ha ancora comprato lo prendesse , è imperdibile! n.d.r.)"prenderà corpo e sostanza la memoria di Matilde Serao.

A lei è dedicato il Premio Letterario assegnato ad Antonia Arslan, scrittrice e saggista italiana di origine armene, che sarà premiata con una targa ideata dal maestro Mimmo Paladino."

Percorso

Abbiamo 168 visitatori e nessun utente online