CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

LA SACOM E' FALLITA.RISOLTE LE QUESTIONI CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE?

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

E' l'assessore al bilancio Antimo Marrese ad informarci che a seguito della sentenza dichiarativa di fallimento della SACOM s.r.l. è  stato fissato per domattina alle 11,00, sulla casa comunale, l'incontro con il

legale avv. Felice Laudadio, fiduciario del Comune per le vertenze con cimitero sanlorenzo oggila SACOM s.r.l. Considerato che poco più di due settimane fa il Tribunale di S.Maria Capua Vetere in seduta collegiale ha depositata la sentenza dichiarativa di fallimento della SACOM s.r.l. che da circa dieci anni  è titolare della concessione dei servizi cimiteriali sia del Cimitero Monumentale di Nocelleto di Carinola che del cimitero di S.Lorenzo di Casanova di Carinola oltre che della gestione e della mantenzione del servizio di pubblica illuminazione del nostro comune. Da ultimo, se ben ricordiamo , relativamente a quest'ultimo servizio era stato incaricato appunto l'avv. Laudadio per un arbitrato, che crediamo non si sia più tenuto visto quanto è accaduto, arbitrato che è seguito ad una consulenza tecnica di parte che il nostro comune aveva affidata all'ing. Luminoso. Relativamente ai cimiteri , sempre sse ricordiamo bene,  invece c'era stato un project financing   piuttosto contestato  del quale non sembra essere mai stata chiesta la rescissione nè da parte del comune di Carinola nè da parte del Comune di Falciano del Massico , se siamo bene informati. Comunque  la sentenza dichiarativa di fallimento della società SACOM srl potrebbe aver chiuso ogni tipo di contenzioso! Sarà così? L'assessore Antimo Marrese è più che esplicito sulla vicenda:"Per questa ragione abbiamo l'appuntamento con il prof. avv. Laudadio, per sapere l'iter da seguire e tuttio quello che è necessario sapere per la soluzione dellq questione anzi delle questioni!"

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - LA SACOM E' FALLITA.RISOLTE LE QUESTIONI CIMITERI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE?