CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

CONGRESSO PD A CARINOLA 108 A 6 PER RENZI E PASQUALE LISCIA IL TRE PER RUSSO(C'E' VIDEO)

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Secondo uno dei rivoltosi la partita disputata tra i tre capisaldi casertani di Renzi sarebbe stata vinta da Pina Picierno che avrebbe messo all'angolo  Oliviero e Caputo! Fatto sta che dei 125 iscritti al PD del Comune di Carinola dei quali sei online hanno

passaretti laura congresvotato 114 iscritti ed il risultato è stato "bulgaro", come si diceva una volta nei congressi socialisti craxiani, a favore di Matteo Renzi ben 108 voti e solo 6 a favore del ministro della Giustizia Andrea Orlando. Niente paura per i delegati già decisi a tavolino tutti di fede renziana:in ordine alfabetico, con alternanza di genere, Rino Di Cresce, Maria Mannillo e Giovanni Di Gennaro .

Nessun delegato quindi da Casale e tanto meno da Carinola e ville.

dibiasio giusy tuozzi luigiLa soddisfazione di Antimo Marrese era talmente evidente da essere toccata con mano, rientro in pompa magna con delegato eletto, sì perché Giovanni Di Gennaro rappresenta Oliviero ma rappresenta anche lui e non solo.

Aulmo invece la rappresentativa di Orlando che vede a livello provinciale l'on. Camilla Sgambato ed a livello locale Francesco Tesone e Lorenzo Razzino.

dicresce razzino guarrielloQuesti, con Rino Di Cresce e Carmine Guarriello, come vedrete nel video erano nel seggio ed il candidato Lorenzo Razzino assicurava la legittimità delle operazioni elettorali e si compiaceva del lavoro svolto dalla segretaria a livello locale e dal commissario Mirabelli a livello provinciale, con loro c'erano la responsabile della lista Renzi per il congresso la ex candidata al consiglio regionale Giusy Di Biasio , Luigi Tozzi e la segretaria Laura Passaretti che ci ha fatto alcune dichiarazioni sulla regolarità delle operazioni elettorali.

Piuttosto esplicito Pasquale Di Biasio che abbiamo sentito (e filmato)  nel vestibolo del congresso al primo piano di palazzo Novelli dove l'ascensore funziona perfettamente, esplicito sulle manovre processuali, sulla carica della figlia come responsabile della lista Renzi per il congresso , sulle operazioni congrressuali , sull'invito che , precisa, non è una sfida ma una richiesta tesa a  "dargli la possibilità di difendersi dalle calunnie che "tiene a precisare"non sono venute da Antonio Russo ma da altri!"  C'è anche dell'altro in quello che ci dice Pasquale Di Biasio, potrete sentirlo direttamente nel video  e Marrese sarà ancora più contento perchè sa che  ai lampi di Pasquale non seguirà il tuono del sindaco e quindi non arriverà risposta!

Forse ci sbagliamo ma a noi quella di Pasquale è sembrata quella che nel gioco del tresette viene chiamata una "lisciata di tre" e a voi?

Commenti  

0 #1 RE: CONGRESSO PD A CARINOLA 108 A 6 PER RENZI E PASQUALE LISCIA IL 3 PER RUSSO(VIDEO)Lorenzo Razzino 2017-04-03 20:31
Deluso sopratutto dalla doppiezza del personale politico di "professione" che come i ladri di Pisa " di giorno litigano ma di notte rubano insieme " , andiamo avanti comunque con determinazione e sopratutto con la schiena diritta e rispettando sempre la dignità delle persone di qualsiasi provenienza sociale e sopratutto rispettando la dignità di persone che si trovano nello stato di bisogno spesso aiutate ma mai coinvolte miseramente in vicende che ne farebbero volentieri a meno, questa è la mia scelta di vita e per nessuna ragione e per nessuna necessità mai mortifichero' un amico, una persona nel bisogno, qualcuno al quale con modeste possibilità avrò dato una mano e potrò dare una mano.
La politica è una cosa e la dignità ed il rispetto delle persone è altra ed alta cosa.
Andiamo avanti...
Segnala all'amministratore

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - CONGRESSO PD A CARINOLA 108 A 6 PER RENZI E PASQUALE LISCIA IL TRE PER RUSSO(C'E' VIDEO)