CARINOLA.NET

La Notizia e non solo!

Font Size

SCREEN

Cpanel

POLITICA

PASQUALE DI BIASIO INVITA IL SINDACO RUSSO. .O LO SFIDA?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

"INVITO AL SINDACO" titola così il suo pezzo pervenuto oggi pomeriggio Pasquale Di Biasio l'ex sindaco di Carinola  ma il suo invito continua così: Ho letto su Carinola.net che il sindaco Antonio Russo

ha giustificato l’aumento della tari adducendo di dover far fronte al pagamento di due sentenze di condanna del Comune,

debiasio pasqualrelative alla gestione amministrativa di Di Biasio e Mannillo.
Tale dichiarazione individua quindi, responsabili dell’aumento della tassa nel Sottoscritto e in Gennaro Mannillo.
Preliminarmente , faccio osservare che il Sindaco ha MENTITO in quanto l’aumento della Tassa è avvenuto solo ed esclusivamente per responsabilità dell’amministrazione che Presiede. Infatti il conto economico TARI 2017 redatto dal Funzionario incaricato prevede una spesa totale per il servizio pari a 1.400.000.
La delibera approvata risulta difforme da tale indicazione di oltre 300.000 euro e quindi superiore a 1.700.000 euro, il tutto in danno ai Cittadini.
Quest’ultimo episodio ha convinto il sottoscritto , dopo tanti anni, a fare DEFINITAVAMENTE chiarezza sulle calunnie ricevute ,circa il suo operato da Sindaco;
Tutto ciò può avvenire solo con un confronto pubblico , con il Sindaco Russo , amministratore con vari ruoli istituzionali negli ultimi 10 anni, che oggi invito , lasciandogli piena discrezionalità nello stabilire il giorno , l’ora e il luogo, nonché la scelta dei moderatori.
In tal modo la cittadinanza avrà piena coscienza dei fatti avvenuti e dei comportamenti tenuti e di EVENTUALI RESPONSABILI, ma soprattutto dei motivi per cui sono stati dette bugie e diffamazioni."Segue naturalmente la firma:Pasquale DI BIASIO. Ci chiediamo:è  un invito o una sfida?

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata

 

 

Sei qui: Prima Pagina - ATTUALITA - POLITICA - PASQUALE DI BIASIO INVITA IL SINDACO RUSSO. .O LO SFIDA?