Domattina alle 11,00 a Croce di Casale si decide sulle tessere PD dei tre esponenti della maggioranza e a decidere sarà il coordinamento? Puo darsi. Sta di fatto però che della vicenda se ne è parlato ieri pomeriggio in occasione del convegno tenutosi a Caserta o nel post

convegno di quella che credo non si offendano gli amici obnorevoli se definiamo "corrente renziana"! 

E da questa chiacchierata tra amici dirigenti credo sia venuto fuori ovviamente un "patto di non belligeranza"  e stasera è lo stesso Giovanni Di Gennaro a dircelo e "candidamete" afferma che domani lui dal "Pepato" non ci sarà !

Ne deriverà che, come pare sia stato già acclarato e comunque se ne è parlato sempre ieri, non vi sarà contestazione del "Coordinamento del Circolo PD di Carinola e tanto meno della segreteria che è stata ampiamente rassicurata!

Chiaro che l'ottimo Giovanni Di Gennaro quindi non andrà "semplicemente perché lui non è membro del coordinamento e domani sono solo quelli del Coordinamento gli invitati!Non lo avevo capito!"in questo caso il sommo Dante direbbe "vuolsi così colà ove si puote!" E le tessere di quelli della maggioranza ? Beh su questo vedremo se faranno come  mi dicono avrebbe detto ieri Pasquale. . .

Percorso