Aggiunta all'Ordine del Giorno ! Sabato Renato Luigi De Spirito ha fatto pervenire al sindaco e alla Presidente del Consiglio Comunale una richiesta che ha provocato molto probabilmente

despirito tuozzil'aggiunta all'o.d.g..

Il Capogruppo del Movimento Cinque Stelle Renato Luigi De Spirito ha premesso di aver presentato il 29 agosto ultimo scorso una interpellanza sul parcheggio davanti alla casa di Reclusione Novelli a Carinola, (proprietà dell'area, prezzo pagato dall'Ente e se vi siano state varianti al PRG per realizzarlo nda).

Ha chiesto per quali motivi tale interpellanza non è stata inserita all'ordine del giorno "piuttosto datata" mentre l'altra evidentemente non lo era ed è stata inserita!

di maio moscatiMancano tre giorni alla data del Consiglio Comunale e monta l'attesa che diventa sempre più elettrica!

Abbiamo incontrato l'ex assessora ai LL.PP. Rosa Di Maio e d assicura che sarà battaglia in consiglio comunale e all'opposizione.

Antonio Nardelli non è da meno, anzi. . .paventa addirittura la "mancata approvazione del PUC se qualcuno dei sei della maggioranza dovesse essere costretto ad allontanarsi!

Qualcun altro però faceva rilevare che essendo il PUC frutto della precedente giunta, ne porterà certamente i nomi dei componenti sul frontespizio "ed allora  come faranno gli ex assessori a non votarlo?" 

di biasio pasquale congresPasquale Di Biasio da noi interpellato su una "fake new" che lui naturalmente ha smentito, ci dice:"non credo che faranno veramente opposizione gli ex assessori, "finchè non lo vedo non ci credo!" ha detto.

Ed ancora dice "Quanto a Franco, mi auguro proprio, e con tutto il cuore, che non faccia il nuovo gruppo "Carinola Rinasce" e se lo fa commette un errore gravissimo!"

Ci ha detto infine uno dei defenestrati, futuro probabile consigliere di opposizione che il sindaco Russo avrebbe già dato disposizione ai dipendenti che qualunque richiesta di atti da parte dei consiglieri della ex maggioranza dovrà essere fatta "per iscritto!"Questo è il quadro che si presenta tre giorni prima!

Al Consiglio Comunale forse seguiremo i lavori con una diretta streaming ma forse non sarà necessario, non date tutto per scontato, per una volta i cittadini di Carinola vorranno essere presenti e toccare con mano! O no?

Percorso

Abbiamo 878 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg