Svelato finalmente grazie a carinola.net il "segretissimo" documento firmato dai cinque più uno,

capriglione marrese con il quale si è costituito il nuovo gruppo di "Carinola 2021".

Divenuto quasi un Segreto di Fatima, absit jniuria verbis, visto che nessuno sembra averlo avuto davanti agli occhi per poco più di qualche secondo e che è stato "gelosamente custodito dal sindaco Russo" fino damaro paoloa quando è stato protocollato ma non ci pare pubblicato, finalmente grazie al più trasparente degli attuali assessori Antimo Marrese che d'altra parte è senza ombra di dubbio il più soddisfatto in assoluto della operazione e questo sia tuttaltro che un segreto!

Marrese ha perfino condotto un sondaggio tra gli elettori ed amici, alcuni dei quali forse tra presenti anche all'incontro di ieri sera all'Oratorio di Ain Karem per la presentazione del libro di Nicola Aurilio,dove c'era anche l'ex assessore Franco Giacca che naturalmente non crediamo sia stato consultato.

"Ho chiesto ai tanti che ho incontrato e non ce n'è stato uno, dico uno-ripete Antimo Marrese raggiante- che abbia detto che non abbiamo fatto bene!"

Altro felicissimo, e lo abbiamo constatato ieri mattina in piazza Mazza a Carinola, Pasquale Capriglione che continua a dire "per il bene di Carinola!" E come dar loro torto?

Intanto oggi hanno ripreso il loro posto nei rispettivi uffici della casa comunale l'arch. Paolo D'Amaro e l'ing. Fabio Passaretti.

Naturalmente sempre a tempo determinato.

Grazie al primo infatti sembra che si sia provveduto con la massima urgenza per le analisi sull'acqua erogata dagli otto fontanini pubblici di Nocelleto e quindi avviato a soluzione il problema! E non è poco.

Naturalmente si attende la convocazione del consiglio comunale la cui data non è stata ancora fissata!

Veniamo al documento "segreto" che vi presentiamo per primi ed in esclusiva assoluta ovviamente in  formato immagine questo il testo:

Al Sig. Sindaco del Comune di

Carinola

Oggetto: Comunicazione di costituzione nuovo gruppo Consiliare

Alla luce dei nuovi scenari politici che via via si sono delineati, che tra le altre hanno visto l' adesione alla maggioranza consiliare del gruppo "Caleno”, i Consiglieri Comunali:

Marrese, Mazzucchi, Migliozzi, Capriglione, Nicolò e Tuozzi

COMUNICANO

La formazione di un nuovo gruppo all'interno del Consiglio Comunale che si chiamerà " Carinola 2021".

CHIEDONO

Pertanto l'azzeramento della Giunta Comunale e delle deleghe conferite ai consiglieri, onde ridare un nuovo organigramma politico amministrativo

perché lo spirito che ci anima è quello di dare una accelerazione alla

realizzazione del programma politico - Amministrativo per giungere alla fine del mandato assegnatoci dai nostri concittadini alla realizzazione di quanti più punti possibili del programma elettorale.

Allo stesso tempo progettare insieme perché Carinola abbia un futuro migliore.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 258 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

  • LIA7.jpg
  • LIA6A.jpeg
  • LIA4.jpeg
  • LIA3A.jpeg
  • LIA3.jpeg
  • LIA2A.jpeg
  • LIA1.jpeg

GDPR e EU e-Privacy

buca_sp44.jpg