Consiglio comunale il 18 in prima ed il 19 Ottobre in seconda convocazione con all'O.d.G. la nuova Giunta comunale ma anche l'approvazione deL bilancio consolidato,

tuozzi giusylug18a"il termine per l'approvazione è scaduto il 30 settembre u.s.-ci dice stamane l'assessore al bilancio Antimo Marrese-ma non potevamo certo convocare il consiglio prima.

Tra l'altro per il nostro comune che non ha compartecipazioni tranne quella di Lacoonte, non sarebbe neppure tenuto ad farlo ma comunque lo approveremo!

Naturalmente risponderemo anche alle interrogazioni della minoranza."

Probabilmente , se giungeranno le dimissioni, peraltro sollecitate dall'ex sindaco Pasquale Di Biasio, attuale Presidente del Consorzio Idrico di Terra di Lavoro e numero uno del Partito Democratico a Carinola, in tempo utile per poterlo inserire all'o.d.g., dimissioni da rappresentante della minoranza eletta nel consiglio comunale del 26.06.2017 nell'Ambito, più precisamente nell'assemblea del "Consiglio dell'Unione dei Comuni Domitia Mare e Monti", da parte della attuale assessora dott.ssa Giuseppina Tuozzi, dimissioni gentilmente anticipate a carinola.net dall'interessata.

Quindi ci sarà anche la nomina del nuovo rappresentante della minoranza che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere Francesco Di Biasio ma vista l'attuale consistenza della minoranza potrebbero esserci sorprese.

Apprendiamo infine che sarà Pina Capriglione la nuova capogruppo della maggioranza.

Percorso

Abbiamo 423 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane2.jpg