Prima ancora della Presentazione della Nuova Giunta il Sindaco di Carinola Antonio Russo ha tenuto, insieme con il Geom.

apu riunioneMichele Santaniello la riunione con i nove disoccupati che parteciperanno al progetto FSE POR Campania 2014-2020 per Attivtà di Pubblica Utilità detti più semplicemente APU.

apu riunione1Sono quattro di Casale di Carinola:Sergio Maina, Marcello Fontaniello, Carmine La Torre e Aldo Cerbo, due di Carinola, Luigi Napolano e Gennaro Di Guida, uno di Nocelleto, Carmine Razzino, uno di Casanova, Vincenzo Bertone ed uno di Calvi Risorta, Casto Zitiello che ha specificato di essere idraulico-impiantista.

Il progetto si chiama "Decoro per Carinola" quindi i lavori dovrebbero consistere per lo più attività di giardinaggio e consiste in quattro ore giornaliere per cinque giorni quindi venti ore settimanali come ha spiegato il Geom. Santaniello che naturalmente ha anche chiesto di essere "corretti nelle ore di svolgimento nella attività" ed ha chi ha chiesto se sono possibili rientri pomeridiani ha detto che bisogna parlarne con i responsabili e che comunque vanno garantite 20 ore di lavoro effettivo settimanale.

E' stato  anche specificato che la retribuzione che essendo "i fondi regionali" sarà corrisposto prima il 70% del dovuto e verrà corrisposto appena rimesso al comune dalla Regione Campania mentre il rimanente 30% verrà corrisposto alla fine del progetto!

Percorso

Abbiamo 303 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

pisacane2.jpg