Le foto che pubblichiamo ci sono state trasmesse stanotte da un giovane casanovese, Giovanni, che ringraziamo con tutto il cuore, evidentemente

casanova villa0poco dopo averle scattate alle 23:50.

Le tre foto ritraggono evidentemente le condizioni di quella che dovrebbe essere il fiore all'occhiello di questa frazione e che invece, a quanto pare, è divenuto l'emblema dell'abbandono e della sporcizia.

Solo pochi giorni orsono lamentavamo al Comandante della Polizia Municipale di Carinola Lgt. Nicola Di Biasio, il caos parcheggi auto di questa frazione che di parcheggi ne ha due, entrambi centrali ed entrambi più che capienti ma in parte inutilizzati dai tanti che preferiscono parcheggiare accanto ai marciapiedi di via Nazionale e addirittura nella curva della Piazza De Rosa mentre fanno bella vista i posti vuoti nell'adiacente parcheggio antistante la Villa che vedete raffigurata!

Se non vogliamo che tutti gli eventi si organizzino a debita distanza dal centro, come per qualche evento, non diciamo quale ma lo avrete già capito, è già avvenuto, è bene provvedere subito a ripulire la villa ed a custodirla come un bene prezioso di questa frazione, visto che Agosto è già arrivato e con lui arrivano i casanovesi che vivono lontano e che vorranno trovare Casanova bella e pulita!

Per le auto parcheggiate dappertutto, qualche visita in più da parte della Polizia Municipale, che ha i suoi problemi in termini di personale, crediamo ridurrebbe il malcostume. Unico dissuasore sono le contravvdenzioni!


Percorso

Abbiamo 271 visitatori e nessun utente online