Cosa avrà mai fatto o detto Silvio Berlusconi per riportare almeno momentaneamente Salvini  a quella che una volta era la Casa delle Libertà! Cosa avrà di speciale la

grimaldi massimo omGiunta Russo ed in particolare gli assessori delle frazioni i cui risultati non sono stati particolarmente esaltanti e più di tutti l'assessora avv. Rosa DI MAIO se il Consigliere Regionale on. Massimo GRIMALDI candidato nell'uninominale alla camera dove, pur non eletto, ha riportato un grandissimo ed esaltante risultato a livello di collegio.

Qui a Carinola però dopo sette anni di amministrazioni con candidati sindaci scelti da lui e oggi con una giunta che, quasi al completo, gli aveva promesso pieno appoggio, è riuscito a mala pena a pareggiare con il candidato M5S in una sezione di Nocelleto, la 5 e a prendere 37 voti in più alla 4 e 61 in più alla 6  e a Casanova, dove c'è la vice sindaca, a perdere, sempre nei confronti del candidato M5S, in entrambe le sezioni, mentre ha pareggiato a S.Donato e vince per 50 voti a Carinola e per 94 voti in ciascuna delle sezioni di Casale dove indubbiamente ha riportato il risultato migliore dell'intero comune!

Perchè ne parliamo ora? Semplice perchè ci avevano detto che, dopo l'assenza in consiglio comunale del consigliere Antonio Nardelli, il solo consigliere comunale forse vicino al consigliere regionale, assenza che non è rimasta trascurata da chi non avrebbe dovuto trascurarla in maggioranza,  sarebbe stato invitato ad essere più presente.

Di conseguenza ieri, ci sarebbe stato, se non ci hanno detto una bugia,un incontro di quella parte di maggioranza che è più vicina all'onorevole per verificare le possibilità di un chiarimento.

In questi giorni di incontri ce ne saranno anche altri per calmare possibili mal di pancia "in corso" e pare che l'onorevole non sia per nulla soddisfatto!

Chiaro che i consiglieri ed assessori interessati custodiscono gelosamente il segreto sul contenuto dell'incontro sul cosiddetto "chiarimento" ma qualcosa è trapelato e, sempre se non ci hanno riferito una bugia, pare che l'assessora abbia risposto "picche", almeno per ora, sarà questa la ragione per la quale di incontri ce ne saranno altri!

Si aspettava addirittura un comunicato stampa ma non c'è stato!


Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 147 visitatori e nessun utente online

 

forza_italia-ass.jpg