Lo straparlare dei grillini carinolesi:Con non poco stupore ho ascoltato e letto dichiarazioni dei vertici del M5S di Carinola e devo dire, tra l'altro, su alcuni punti quasi in sintonia con il Movimento nazionale, dicevo di aver ascoltato e letto "il Comune di Carinola ha bisogno solo

di normalizzazione " sic! In un primo momento, in verità, ho pensato ad un lapsus, mentre invece con l'annunciata " giunta militare " viene dato la conferma di un obiettivo da perseguire. Ma ci rendiamo conto? In piccolo e forse a loro insaputa, intimamente, anelano ad un trascorso che mai più avremmo immaginare.

Se la "rivoluzione" annunciata, come amano riempirsi la bocca i grillini di questo "sacro termine " è quella della " normalizzazione " e di una " giunta militare" credo che trattasi di un ossimoro a loro insaputa.

Ci vengono poi, ancora, a spiegare che loro " perseguono un ideale perché hanno alle spalle un movimento politico". Anche su questo ci sarebbe non poco da dire e sopratutto capire quale ideale insegue il M5S a livello nazionale se non quello di abbattere un sistema democratico,si badi bene, con tutti i suoi limiti,le sue responsabilità e le sue storture, con un oligarchia che fino all'altro giorno predicava " uno vale uno " mentre da qualche ora ( vedi casi Nogarin-Pizzarotti e sindaco di Pomezia ) apprendiamo che uno o due (Grillo e la premiata Casaleggio) valgono tutti.

Parafrasando il mai tanto compianto e grande Alberto Sordi nel Marchese del Grillo " poiché io so io e voi non siete un c...". Grande e bello esempio di democrazia che vorrebbe affermare il M5S, sembra un de'ja' vu che nessuno insegue.

Moltre altre cose ci sarebbero da sottolineare ma mi fermo qui per non tediare ulteriormente i frequentatori di carinola.net, aime', già invasi da un copioso stupidario di ogni colore.

Lorenzo Razzino

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 144 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

• Virgo_lactans.jpg
  • rousseau.jpg
  • paola_luca_pubblico1.jpg
  • paola_luca_pubblico.jpg
  • paola_luca_donamato1.jpg
  • paola_luca_donamato.jpg
  • paola_luca_bacio.jpg