Leggo con piacere il post su Facebook con il quale hai fatto ammenda di ciò che la plebaglia italiana fece a Bettino Craxi.
Tu eri tra quelli, vi ero pure io, è stata la pagina di politica più brutta della mia vita, che l'Italia, attraverso la sua plebaglia

vile e corrotta, ruffiana e prostituta, "Ricottara", lasciatemi passare il brutto termine, potesse scrivere.
Caro Rondolino, tu che ti aspettavi che dopo Craxi, veniva la manna dal cielo, da persona intelligente quale sei, pensavi forse che quelli che venivano dopo erano veramente migliori?
No, caro, assolutamente no.
I fatti hanno dimostrato il contrario, tuttora questi pervertiti cerebrali non hanno ne corpo ne spessore.
Craxi come Mussolini, il Raphael come Piazzale Loreto, una vergogna per il mondo intero.
Mettere una donna con le mestruazioni a testa in giù con il sangue che scorreva tra le cosce, certamente non è stato un esempio di grande civiltà.
Idem per Craxi, ma guarda tu, era l'unico mariuolo d'Italia.
Il 92 è stato il giorno della consegna alle procure, assetate di potere e non di giustizia, dell'Italia, la fine della politica e l'asservimento ai comunisti e Berlusconi.
Bella roba.
Oggi la tua rivisitazione dell'episodio non può che fare onore a te,lo dico senza nessun retropensiero, io sono rimasto tale e quale ad allora, appunto.
E detto da uno come te fa solamente piacere, in quanto agli italiani poi, fatte rare eccezioni, valgono 80 euro, grazie ancora

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 242 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

• Virgo_lactans.jpg
  • rousseau.jpg
  • paola_luca_pubblico1.jpg
  • paola_luca_pubblico.jpg
  • paola_luca_donamato1.jpg
  • paola_luca_donamato.jpg
  • paola_luca_bacio.jpg
  • paola_luca3.jpg