L' architetto Giambattista Borgonzoni, papa' della senatrice della Lega Lucia Borgonzoni,  già  sottosegretaria leghista del Governo Conte | nonché attuale

candidata della Lega alla Presidenza della Regione Emilia , in una intervista rilasciata tempo fa al Corsera  dichiarò che non avrebbe votata per la figlia perché in un convegno organizzato da Repubblica a Bologna fatto il suo intervento nel mentre prendeva la parola il cardinale Zuppi,  con fare disdicevole e poco rispettoso  la senatrice Borgonzoni, da sempre nelle grazie di Salvini , abbandonava  il convegno giustificandosi che doveva prendere un treno.

Il suo papà  prendendone le distanze dichiarò  《 ...occasione mancata di confronto diretto fra la linea muscolare della Lega sui migranti e quella della Chiesa di Bologna, attenta alle migrazioni epocali  di poveri del Sud del mondo verso l'Europa. Di treni ne passano uno ogni ora...》.

Con stupore leggo oggi,  sul Corriere della Sera, l'intervista del cardinale  ed arcivescovo Camillo Ruini 《...Non condivido l'immagine tutta negativa del leader della Lega Matteo Salvini. Ha notevoli prospettive  davanti a sé,  però deve maturare》.
Insomma secondo l'arcivescovo Ruini,  il ragazzo Salvini " promette bene..."
E qui il mio pensiero è la mia solidarietà , la mia gratitudine  sono tutti  per Papa Francesco per il suo incessante prodigarsi nel diffondere il messaggio di misericordia e di  umanità.

Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 295 visitatori e nessun utente online

DJ-imageslider

• esonsa_savone6.jpeg
  • esonda_savone6.jpeg
  • esonda_savone4.jpeg
  • esonda_savone2.jpeg
  • esonda_savone1.jpeg
  • esonda_savone.jpeg
  • esonda_ruspa1.jpeg
  • esonda_ruspa.jpeg