Riceviamo e volentieri pubblichiamo un post piuttosto duro che un nocelletese, che preferisce rimanere anonimo, e quindi è più autentico   ha preferito inviare a noi

migliozzi ant russoanzichè postarlo su facebook. 

Diciamo subito che Nocelleto è la più  grande frazione del Comune e meriterebbe di più relativamente alle llumminarie.

Questo il post inviatoci."Vi comunico che le luminarie per Natale non sono state completate causa cattivo tempo".... questo leggevamo in data 22 Novembre in una comunicazione della sempre più social Presidente del Consiglio Comunale di Carinola Antonella Migliozzi.

Oggi siamo al 13 Dicembre,tra l'altro giorno di Santa Lucia,e vorremmo cercare di aprire gli occhi e capire come mai per l'ennesima volta veniamo presi per i fondelli....e soprattutto a quale scopo,dalla suddetta "Presidente" considerato che dal giorno del proclama ad oggi nessuna lampadina in più è stata aggiunta (16 tra fiocchi,stelle e oggetti ignoti ci stavano e 16 sono rimasti),e parlo della frazione di Nocelleto, nonostante le innumerevoli giornate con condizioni climatiche tutt'altro che avverse....

La cosa che più offende la popolazione è il sentirsi perennemente oggetto di scherno virtuale da questa Amministrazione che per bocca...o per tastiera....di chi si erge a portavoce ci propina,un giorno si e l'altro pure, innumerevoli serie di baggianate che poi puntualmente vengono disattese...e che automaticamente passano nel dimenticatoio, sostituite dal nuovo argomento di discussione che seguirà la medesima trafila....!

Io come molti cittadini mi sento non solo preso in giro e trattato da cerebroleso...ma stanco...veramente stanco...e quindi concludo chiedendo di farla finita con questa finta attenzione ai problemi della gente solo per amor di "bella facciata" e piuttosto di ritirarsi nelle sedi preposte a lavorare seriamente.. ., per fare VERAMENTE il bene di questa comunità che fino ad ora ha ricevuto solo chiacchiere...."

Nel caso che la Presidente intenda replicare potrà farlo postando la sua replica all'interno del riquadro sottostante dove comparirà la sua foto ed è scritto inserisci commento!

Così leggeranno tutti anche quelli che non sono iscritti a Facebook e non possono o non vogliono andarci.


Percorso

Accetta Cookies

Abbiamo 328 visitatori e nessun utente online

GDPR e EU e-Privacy