Siamo tornati ! Chiediamo scusa a tutti per le difficoltà di visione degli ultimi tempi ! Eccoci comunque, un pò rattoppati , come le strade provinciali del nostro nostro comune, ieri il rattoppo è toccato alla provinciale 77 quella di S.Donato, ma è meglio di niente, sia per le strade che per il sito, per le comunali che ormai sono fossi dappertutto non c'è proprio speranza ! Alcune frazioni del nostro comune, come Casale, come se non bastasse lo stato delle strade, ormai non beneficiano da giorni

del servizio di raccolta dei rifiuti ed i cittadini che subiscono il salasso delle tasse relative sono davvero arrabbiati! Anzi, incazzati neri, specie quelli della partitella pomeridiana davanti al bar Carducci costretti a star  vicino ai cumuli di rifiuti! Qualcuno mi diceva oggi pomeriggio che avrebbe addirittura sospeso il pagamento delle rate relative alla tassa sui rifiuti, che, mi diceva, andrebbe saldato dopo il regolare svolgimento del servizio e non prima.

Qualcun altro attende la competizione elettorale per regolarsi di conseguenza anche se quella più imminente non riguarda l'amministrazione comunale o forse si è convinti che a governare il comune sia la regione! Tutto questo nonostante i primi cerchino di dimostrare che non sono in rapporto con i secondi, e viceversa! Ma ormai chi crede chi !!!


Percorso

CHI E' ONLINE

Abbiamo 137 visitatori e nessun utente online

 

 

Statistiche Sito

Utenti
68
Articoli
6863
Visite agli articoli
10669246

GDPR e EU e-Privacy