Anche anche quest'anno la festa di Nocelleto è stata davvero straordinaria. Abbiamo voluto attendere qualche giorno prima di tracciare una linea su quella che è stata la serata clou della festa patronale di S.Sisto II a Nocelleto di Carinola.

 Ne parliamo, a bocce ferme, con la nostra amica Franca Ferriero, già consigliera comunale e sempre ferreriferreri6in prima linea con le iniziative sociali ed umanitarie e , guarda caso, quest'anno anche  componente del comitato festeggiamenti S.Sisto II.

E' raggiante Franca per come è andata la festa di quest'anno e lo è anche perchè solo poche ore prima ha avuto l'occasione di conoscere da vicino Giusy Ferreri che definisce una "donna straordinaria oltre che una grande artista che ha affascinato il mare di fans accorsi ad ascoltare i suoi successi da ogni parte, perfino da Cassino. E' siciliana Giusy-continua Franca- ma vive a Milano. Mi ripeto è davvero straordinaria come donna oltre che come cantante. Era accompagnata da un numero incredibile di bodyguard. E' stata puntualissima in tutto."Le chiedo se alla fine dello spettacolo ha cenato a Nocelleto o nelle vicinanze e lei risponde: no ha preferito andar via subito dopo essere stata a lungo con i suoi fans impazziti di gioia. Ha detto sì a chiunque ferreri4ferreri0le ha chiesto di fotografarsi con lei. Non puoi immaginare quanto sia stata disponibile questa artista bravissima e bella." Mi dicono che lo spettacolo è iniziato con in leggero ritardo, è così? "Sì è vero ma di pochi minuti e non per colpa sua-mi risponde-abbiamo avuti problemi con lo spegnimento della luce pubblica e per reperire il comandante dei Vigili Urbani che subito peró ha dato l'ok!" Con quale brano ha chiuso la serata?le chiedo, e lei:"Naturalmente con il suo ultimo successo Roma-Bangkok . Ha anche cantato la canzone di Domenico Modugno COSA SONO LE NUVOLE ed ha detto che durante i suoi concerti canta sempre un brano di Modugno." Poi conclude:"sai al suono della sua voce una persona ammalata che sembrava non volersi svegliare più, si è svegliata!"Ancora una domanda sui fuochi artificiali e lei di botto:

" Sono stati bellissimi. Naturalmente erano opera della ditta Di Ponio!" Ed ora godiamoci i video del Maggiore Luigi Viscito straordinariamente disponibile per carinola.net e sempre in prima linea per tutto quello che puó far piacere alla gente della ormai sua Nocelleto!

giusy_ma il cielo è sempre più blu from luigi viscito on Vimeo.

giusy_non ti scordar mai di me from luigi viscito on Vimeo.


Percorso

Abbiamo 1105 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

Nessuna immagine