SCOMPARSA DI SAGLIOCCO, IL CORDOGLIO DEL SINDACO SCHIAPPA: "PERDIAMO PROTAGONISTA AUTENTICO ED INDISCUSSO."“Da parte mia e dell’Amministrazione che rappresento, il cordoglio più profondo per la scomparsa di Giuseppe Sagliocco, già Presidente del Consorzio provinciale trasporti

casertani, Consigliere regionale della Campania e Sindaco di Trentola Ducenta e di Aversa, che amava profondamente la politica a cui tanto ha dato senza mai risparmiarsi, neanche a fronte di un male che lo affliggeva e che mai lo ha condizionato. La Provincia di Caserta perde un protagonista autentico ed indiscusso. Giunga la nostra vicinanza ai familiari e a tutti quanti gli hanno voluto bene”.
Giovanni Schiappa, Sindaco della Città di Mondragone

Fin qui il comunicato del Sindaco di Mondragone Giovanni SCHIAPPA . Anche  CARINOLA.NET ed il sottoscritto a livello personale come amico  e come avvocato partecipano all'immenso dolore dei familiari   e di quanti lo hanno amato  e   amano Peppino Sagliocco  e ci piace qui ricordare uno dei  tanti successi indiscutibili della sua vita politica: il Tribunale di NAPOLI NORD ed il momento felice della irreversibilità della decisione del nuovo tribunale e  l'articolo e l'intervista fatta dal sottoscritto in occasione del convegno del giugno 2013 che seguì la storica decisione .

PINTURICCHIO SUL TRIBUNALE DI NAPOLI NORD

Fu uno dei pochi Sindaci in Italia, forse l'unico in assoluto, a far sopravvivere il Tribunale di Aversa ora Tribunale di Napoli Nord alla falcidie delle Sezioni Distaccaccate di Tribunale!!!


Percorso

Accetta Cookies

Tu hai accettato di salvare cookie sul dispositivo che stai utilizzando. Questa decisione può' essere cambiata