SCOMPARSA DI SAGLIOCCO, IL CORDOGLIO DEL SINDACO SCHIAPPA: "PERDIAMO PROTAGONISTA AUTENTICO ED INDISCUSSO."“Da parte mia e dell’Amministrazione che rappresento, il cordoglio più profondo per la scomparsa di Giuseppe Sagliocco, già Presidente del Consorzio provinciale trasporti

casertani, Consigliere regionale della Campania e Sindaco di Trentola Ducenta e di Aversa, che amava profondamente la politica a cui tanto ha dato senza mai risparmiarsi, neanche a fronte di un male che lo affliggeva e che mai lo ha condizionato. La Provincia di Caserta perde un protagonista autentico ed indiscusso. Giunga la nostra vicinanza ai familiari e a tutti quanti gli hanno voluto bene”.
Giovanni Schiappa, Sindaco della Città di Mondragone

Fin qui il comunicato del Sindaco di Mondragone Giovanni SCHIAPPA . Anche  CARINOLA.NET ed il sottoscritto a livello personale come amico  e come avvocato partecipano all'immenso dolore dei familiari   e di quanti lo hanno amato  e   amano Peppino Sagliocco  e ci piace qui ricordare uno dei  tanti successi indiscutibili della sua vita politica: il Tribunale di NAPOLI NORD ed il momento felice della irreversibilità della decisione del nuovo tribunale e  l'articolo e l'intervista fatta dal sottoscritto in occasione del convegno del giugno 2013 che seguì la storica decisione .

PINTURICCHIO SUL TRIBUNALE DI NAPOLI NORD

Fu uno dei pochi Sindaci in Italia, forse l'unico in assoluto, a far sopravvivere il Tribunale di Aversa ora Tribunale di Napoli Nord alla falcidie delle Sezioni Distaccaccate di Tribunale!!!


Percorso

Abbiamo 992 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

Nessuna immagine