enza fabioEnza Rubilotta la giovane maestra  che tanti traguardi ha già raggiunto  con la sua Accademia di Danza “A time For Dancing” lo scorso 28 Agosto  ha  finalmente coronato  il suo sogno d’amore  sposando  il suo Fabio.


enza1enza3Non sempre la strada di Enza è stata facile, tante sono state le delusioni e le difficoltà, ma lei non si è mai arresa, superando con tenacia tutti gli ostacoli e mai deviando lo sguardo dai suoi obiettivi professionali e personali, ancor più quando il suo cammino e quello di Fabio si sono incrociati. L’amore li ha uniti facendo dell’uno il punto di forza dell’altro, mano nella mano hanno iniziato la loro avventura insieme fino ad arrivare al coronamento tanto atteso e sognato.
La Chiesa di Santa Croce di Carinola è stata protagonista di questo evento d’amore: lei bellissima nel suo incantevole abito da sposa, lui perfetto nella sua divisa da marinaio. Con loro e per loro tanti cuori hanno battuto emozionati all’unisono,  per sciogliersi in un applauso festoso dopo lo scambio dei voti nuziali. Ad attendere gli sposi all’uscita dalla chiesa il Picchetto d’Onore dei enza2colleghi di Fabio e il “Picchetto d’amore” delle piccole allieve di Enza che nei loro tutù hanno festeggiato le nozze della loro maestra con un volo di palloncini.
“Love is in the air” è davvero il caso di dirlo, perché il’amore che lega Enza e Fabio è davvero tangibile per chiunque stia accanto a loro, e traspare insieme alla loro spontaneità e semplicità.
A far da contorno a questa favola lo splendido  ricevimento tenutosi nell’incantevole scenario di “Villa Regina” a   Grottaminarda (AV) che ha accolto tutti gli ospiti nei suoi i locali e nel suo immenso parco, deliziandoli con un menù all’insegna dell’innovazione e della prelibatezza. Bellissima l’atmosfera che ha accompagnato tutta la festa, tra balli, risate e i tradizionali lancio del bouquet e della giarrettiera. Festa che ha vissuto poi il suo punto culminante  al taglio della Wedding Cake nella romantica atmosfera del laghetto illuminato dalla luce di tante candele.
Una favola d’amore vissuta e toccata da tutti i presenti. Ad Enza e Fabio non resta che augurare il finale che si confà ad ogni favola   ….”vissero per sempre felici e contenti”!

                                                                                                          Giuliana Marrese

enza7Com' è difficile aggiungere parole quando qualcuno, come Giuliana, parla col cuore e con l'anima, come può fare solo chi ti conosce bene, c'è poco da dire lei, Giuliana, la favola, anzi la realtà ha saputo raccontarla ! La sposa, Enza, giovanissima e grandiosa da tempo incontrò  lui, Fabio, su Facebook e fu subito simpatia e "tra un sorriso e l'altro-mi dice- sbocciò l'amore!" "Galeotto fu il social. . . e chi lo usò " avrebbe detto Dante Alighieri.

Lei, l'incantevole sposa di S.Croce, l'isola delle donne, lui , l'affascinante sposo, di Pascarola un paese a me noto e da me visitato per aver dato i natali alla consorte dell'ultimo Giudice Coordinatore del Tribunale di Carinola, Severino, indimenticabile!  Lei, Enza, musica, danza e ginnastica, lui "sottocapo di 3° classe fuciliere di marina" uniti in matrimonio da don Passaro  nella chiesetta più simpatica della provincia con l'affresco della Madonna del latte.  Ma dove la favola ha raggiunto il suo momento culminante e il matrimonio è divenuto  "da favola", come ha sottolineato Giuliana, è stato nella location scelta,  VILLA REGINA a Grottaminarda. Qui mister e missis Capobianco hanno trascorso ore incantevoli con parenti ed amici.

La favola continua sabato prossimo quando un volo porterà gli sposi a New York dove rimarranno cinque giorni per poi volare ad Orlando dove si tratterranno tre giorni. Infine una settimana da favola  sulle spiagge di Aruba, l'isola dell'amore! Un augurio  di immensa felicità agli ssposi ed ai loro genitori  ed un ringraziamento a Massimiliano Corrente per il filmato sottostante da carinola.net

 

 


Percorso

Abbiamo 968 visitatori e nessun utente online

 

GDPR e EU e-Privacy

EVENTI

matidia.jpg